Affittacamere San Lorenzo

k

Affittacamere San Lorenzo

San Lorenzo è la nostra spaziosa antica dimora di famiglia, rinnovato con amore per creare un ambiente accogliente e confortevole in cui rilassarsi dopo una lunga giornata di avventure in Val d’Orcia.

La Residenza, costruita intorno al 1890, gode di una posizione privilegiata all’interno della murata ‘centro storico’ a un ulteriore 50 metri dal cancello principale, il punto più alto del paese, ed è raggiungibile dopo un piacevole salita serpeggiante. Si trova in un ampio terreno abbracciato dalle imponenti mura e torri medievali antiche e robuste. Una grande varietà di alberi e fiori profumano l’aria e un piccolo bagno a cielo aperto vi aspetta accanto alla veranda che consente di facilitare le ossa dopo fatiche del giorno. Di notte il cielo rivelano la loro generosità e qui in questa parte speciale del mondo non abbiamo bisogno di aspettare agosto per le “lacrime di San Lorenzo, la pioggia meteorica delle Perseidi è stato chiamato. Il cielo brillano e danzano tutto l’anno insieme in questa splendida cornice, un connubio di fascino storico e comfort moderni. Il piano terra offre un enorme spazio di vita condivisa tra, cucina, sala da pranzo e soggiorno. Gli ospiti possono gustare gli interni fortunatamente fresco nel periodo estivo o pane tostato accanto ai caminetti costantemente sormontate da Luano nel periodo invernale. Le 3 camere ariose al piano superiore sono immacolate e incontaminate e offrono viste in infinito.

Una ricca colazione viene servita presso La Porta ogni mattina, dove gli ospiti possono decidere il loro itinerario per il giorno con l’assistenza di Daria e il suo team, ma abbiamo anche ampi servizi in cucina per voi per racimolare un pasto o godere di un caffè di qualità nel vostro tempo proprio.